Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Adele, addio Los Angeles: torna a vivere a Londra

Tra i motivi della decisione lo stile di vita e la politica, oltre ovviamente ai legami affettivi che ha nella sua città natale

Adele

Adele ha deciso di lasciare Los Angeles per tornare a vivere a Londra. L'artista inglese è pronta a dire addio alla sua villa da 7 milioni di dollari per rientrare in patria, tra i motivi della sua scelta: lo stile di vita negli Stati Uniti e la politica. Inoltre Adele vorrebbe crescere suo figlio Angelo in Inghilterra, circondandolo anche dell'affetto dei suoi amici e della sua famiglia. 

A diffondere la notizia è il tabloid The Sun: "Los Angeles non è il posto che si immaginava", avrebbero rivelato fonti vicine alla coppia. E ci sarebbe anche l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti tra i motivi dell'addio. E' stato un duro colpo per Adele, che non ha mai nascosto le sue idee di sinistra e che si era anche apertamente schierata a favore di Hillary Clinton durante l'ultima campagna elettorale. A trattenerla dal fuggire subito dopo le elezioni erano stati i vantaggi di vivere in California, primi fra tutti la qualità delle scuole per Angelo e il clima mite, ma adesso pare non riesca proprio più a resistere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele, addio Los Angeles: torna a vivere a Londra

Today è in caricamento