Domenica, 17 Ottobre 2021
Vip

Adriana Volpe scrive ai ragazzi del GF Vip dopo il lutto: messaggio e video sui social

La ex concorrente ha lasciato il reality il giorno prima della scomparsa del suocero, contagiato dal coronavirus

Adriana Volpe torna sui social dopo la notizia della morte del suocero Ernesto Parli, contagiato dal coronavirus, avvenuta lo scorso venerdì. Lo fa per dedicare un messaggio e un video agli ormai ex compagni del Grande Fratello Vip che ha dovuto lasciare giovedì 19 marzo per tornare dalla sua famiglia e stare accanto al marito Roberto, padre della figlia Giselle.

Un video che racchiude i momenti più intensi vissuti durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 e un messaggio che riprende i versi del brano ‘La notte’ di Arisa hanno fatto da tramite per ringraziare i ragazzi dell’affetto ricevuto durante la sua esperienza televisiva, conclusa nel modo più triste a causa delle circostanze che hanno segnato la sua famiglia e continuano a colpire l’Italia intera.

Adriana Volpe, il messaggio per gli ex compagni del GF Vip

La vita può allontanarci, l’amore continuerà. GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF VIP 4 per aver condiviso con me un momento difficile. Adri”, si legge a corredo del filmato che Adriana Volpe ha condiviso sul suo account Instagram, dove qualche giorno fa aveva chiesto ai follower di pregare per lei e la sua famiglia in un momento tanto difficile come la scomparsa del suocero. Tanti i messaggi di  affetto per lei da parte dei fan, molti dei quali concordi nel ritenere che sia lei la vincitrice di un’edizione del reality mai così difficile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe scrive ai ragazzi del GF Vip dopo il lutto: messaggio e video sui social

Today è in caricamento