Domenica, 20 Giugno 2021
Vip

Adriana Volpe: "Il virus ha portato via mio suocero, non trovo le parole"

Giovedì scorso la conduttrice ha abbandonato la Casa del Grande Fratello per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia

Adriana Volpe

E' molto scossa Adriana Volpe, uscita giovedì scorso dal Grande Fratello Vip per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Il suocero è morto a causa del coronavirus e la conduttrice ha abbandonato il reality, a poche settimane dalla finale, per stare vicino al marito e a sua figlia in un momento così doloroso. 

Quello che ha trovato fuori, poi, è uno scenario surreale, che forse non riusciva bene a comprendere finché era all'interno della Casa di Cinecittà. "Quando sono entrata ho salutato la mia famiglia e gli amici con abbracci e baci - spiega in un'intervista a Chi - Sono uscita indossando mascherina e guanti, circondata da persone a distanza di sicurezza, senza neanche poter vedere i loro volti. Le strade deserte e i negozi chiusi. Sembra una realtà parallela".

E per loro, in famiglia, è ancora più difficile: "Sono entrata lasciando la mia bambina felice di trascorrere un po' di tempo da sola con il papà. Circa due settimane fa sono stata travolta dalla notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero. Infine è precipitata sia lla sua situazione che quella globale del virus che ce lo ha portato via. Ancora non trovo le parole".

"Sono molto provata dalla morte di mio suocero - ha detto ancora - ma sono contenta di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento, in particolare per mia figlia Gisele". A consolarla anche il grande affetto del pubblico, che grazie al reality l'ha conosciuta per quella che è: "Vedo migliaia di braccia tese a soccorrermi, confortarmi. Credo che gli italiani abbiano potuto conoscere attraverso l'occhio del Grande fratello la mia parte più autentica. Mi sento confortata dal calore di quelli che mi scrivono".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Volpe: "Il virus ha portato via mio suocero, non trovo le parole"

Today è in caricamento