Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Aida Yespica: "Matrimonio con Enrico Romeo? Perché no"

In un'intervista al settimanale 'Vero' la showgirl ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha parlato del fidanzato al quale è legata da più di un anno, non escludendo la possibilità di un nuovo matrimonio in futuro

Aida Yespica con Enrico Romeo (foto settimanale Chi)

"Innamorata a Miami" scriveva poco meno di un anno fa il settimanale Chi a proposito di Aida Yespica, fotografata in vacanza con l'imprenditore Enrico Romeo, suo fidanzato.

Oggi l'amore tra i due procede a gonfie vele e le intenzioni dichiarate dalla showgirl venezuelana in una recente intervista a Vero confermano la solidità della relazione. 

"Enrico è una persona solare e affettuosa. Un caballero (cavaliere in spagnolo, ndr), uno di quelli che ti apre la porta quando devi entrare in un locale" ha raccontato l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, innamorata del compagno svizzero con il quale la relazione iniziò in maniera piuttosto burrascosa.

"Chi sa che cos' è l'amore? Io sono serena con lui, ma viviamo il nostro momento giorno dopo giorno" ha aggiunto ancora la Yespica, sbilanciandosi sui progetti futuri che potrebbero contemplare anche eventuali fiori d'arancio.

"Perché no? Non lo escludo" ha detto rispetto all'ipotesi di nozze che arriverebbero dopo il matrimonio fallito con l'avvocato Leonardo Gonzales: "Però, nel frattempo si può sempre convivere. La mia precedente esperienza matrimoniale è andata come è andata. L'importante, per me oggi, è avere una relazione che mi faccia stare bene quotidianamente. L'anello, l'abito bianco, andare in chiesa... In passato credevo che fosse questo a contare e alla fine così non è stato".

La Yespica è mamma di Aron, il figlio avuto dall'ex Matteo Ferrari, e con lui il fidanzato ha instaurato un rapporto speciale: "Vanno parecchio d'accordo: tra maschi si intendono". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica: "Matrimonio con Enrico Romeo? Perché no"

Today è in caricamento