Sabato, 15 Maggio 2021
in love

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi beccati insieme: il video del bacio

Il modello e l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo sono stati ripresi insieme mentre si scambiavano tenerezze per le vie di Milano

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi

Novità sentimentali nella vita di Akash Kumar: il modello, di recente al centro delle cronache mediatiche per il turbolento addio all’Isola dei Famosi, è stato beccato in dolce compagnia di Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island nonché ex fidanzata di Francesco Chiofalo. La coppia è stata ripresa in un video pubblicato dal portale Whoopsee mentre passeggia abbracciata per le strade di Milano: coccole, abbracci sono al centro delle immagini che riprendono anche un bacio quale conferma che tra i due ci sia qualcosa di più una semplice amicizia.

Le vite sentimentali di Akash Kumar e Antonella Fiordelisi

Per ora Akash Kumar e Antonella Fiordelisi non hanno commentato le immagini che lasciano pensare a una relazione. Antonella Fiordelisi è reduce dalla fine della sua storia con Francesco Chiofalo, l’ex Lenticchio di Temptation Island. Akash Kumar, invece, è stato fidanzato per sette anni a una donna lontana dal mondo dello spettacolo. Poi si è parlato di un flirt tra lui e Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, smentito dal modello che ha riferito solo di una semplice conoscenza.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi beccati insieme: il video del bacio

Today è in caricamento