Martedì, 15 Giugno 2021
eterne rivali

Al Bano compie gli anni: gli auguri romantici di Romina, Loredana risponde così

Il cantante pugliese fa 78 anni. Le donne della sua vita lo celebrano sui social (l'ex moglie a rigorosa distanza)

Le foto pubblicate su Instagram da Loredana Lecciso e Romina Power

Tanti auguri Al Bano! Oggi il cantante di Cellino San Marco compie 78 anni e a festeggiarlo sono in tanti, a partire dalla sua famiglia. O meglio, dalle donne della sua vita. La prima a fargli gli auguri - rigorosamente social - è stata Romina Power, che ha condiviso su Instagram due foto: una recente in cui l'ex marito soffia la candela sulla torta, l'altra invece di molti anni fa, in bianco e nero, con loro due mano nella mano, giovanissimi. "Infiniti auguri Al Bano! Gli anni passano, ma chi li conta?" ha scritto Romina, ricordando tutti quegli anni condivisi in famiglia e sul palcoscenico.

A distanza di qualche ora, sempre su Instagram, arrivano gli auguri di Loredana Lecciso - attuale compagna di Al Bano e madre dei suoi figli più piccoli, Bido e Jasmine - che suonano più come una piccata replica all'eterna 'rivale' in amore. Una foto intima, con il cantante pugliese in accappatoio e lei in lingerie, svegli da poco dopo la notte trascorsa insieme: "Il primo scatto di una giornata speciale - scrive - Auguri Al". Sarà Loredana, dunque, a trascorrere questa giornata speciale con Al Bano, tenendo Romina a debita distanza.

Il regalo più bello per lui, però, sarebbe proprio un loro riavvicinamento, come ultimamente ha più volte detto di desiderare. "Sarebbe bello che Loredana e Romina si riavvicinassero, siamo tutti una famiglia" aveva dichiarato in tv mesi fa, ma a quanto pare le dirette interessate non ne vogliono sapere. 

Gli auguri social di Romina Power e Loredana Lecciso per il compleanno di Al Bano

romina al bano-5

lecciso al bano-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano compie gli anni: gli auguri romantici di Romina, Loredana risponde così

Today è in caricamento