Martedì, 11 Maggio 2021

Al Bano segue la dieta Lemme: "Ho perso sette chili negli ultimi mesi"

Il cantante ha iniziato una remise en forme subito dopo la quarantena, affidandosi al regime proposto dal controverso farmacista-dietologo

Al Bano

Tra i cadetti di Alberico Lemme arriva anche Al Bano. Il cantante sta seguendo da qualche mese il regime alimentare proposto dal controverso farmacista-dietologo e i risultati sono strepitosi: "Ho perso sette chili negli ultimi mesi - fa sapere al settimanale Gente - Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza".

Al Bano segue alla lettera il programma e da buon pugliese si concede un unico lusso: "Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C'è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito". In effetti, nelle ultime foto social pubblicate da Loredana Lecciso, il cantante appare in super forma.

Dieta a parte, in questo periodo Al Bano è concentrato sui primi passi nel mondo della musica della figlia 19enne Jasmine, che è appena uscita con il singolo 'Ego', un brano rap molto ascoltato sulle piattaforme streaming e cliccatissimo su YouTube. "E' riuscita a sorprendermi - spiega - La lascio libera di esprimersi, di cantare, di rappare. L'importante, però, è che continui con la scuola". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano segue la dieta Lemme: "Ho perso sette chili negli ultimi mesi"

Today è in caricamento