rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Al Bano dopo l'infarto: "Mi sento benissimo"

Il cantante sta trascorrendo la convalescenza nella sua casa di Cellino San Marco: accanto a lui Loredana Lecciso e i figli

E' forte come un leone Al Bano Carrisi. Meno di due settimane fa il cantante è stato colpito da due infarti durante le prove del concerto di Natale, a Roma, e adesso si dice già pronto per ripartire. 

Da qualche giorno è tornato nella sua casa a Cellino San Marco, dove trascorrerà le vacanze con Loredana Lecciso, che dal giorno del malore non lo ha lasciato un attimo, e poi via con i prossimi impegni. "Tra due giorni farò una visita di controllo, ma mi sento benissimo - ha spiegato a Tgcom24 - I medici però mi hanno imposto il riposo assoluto, riprenderò il 5 gennaio con un tour di 5 date in Germania e poi penserò a preparare Sanremo".

Accanto a lui c'è Loredana Lecciso, insieme ai loro due figli Jasmine e Al Bano junior: "Il resto della famiglia è sparso per il mondo. Romina jr in America, Jary è andato a trovare la madre e trascorrerà le feste con lei, Cristel è a Zagabria col marito. Meno male che ho fatto due famiglie, così se una parte almeno l'altra resta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano dopo l'infarto: "Mi sento benissimo"

Today è in caricamento