rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Al Bano, lo sfogo con Federica Panicucci: “Sono preoccupato per i miei figli”

Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni alla conduttrice di Mattino Cinque che le ha riferite in diretta

“Sono preoccupato per i miei figli e voglio tutelarli. Parlate di me solo come cantante”: queste le dichiarazioni di Al Bano riportate poco fa da Federica Panicucci durante Mattino Cinque.

Le parole del cantante che ha parlato al telefono con la conduttrice del programma a cui ha riferito di non voler intervenire in trasmissione, arrivano a conclusione del botta e risposta intercorso tra lui e la ex compagna Loredana Lecciso, iniziato in diretta su Rai Uno e proseguito nei vari salotti televisivi.

“Al Bano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato – ha spiegato la Panicucci – Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proiseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni”.

La preoccupazione, poi, è per i suoi figli più piccoli, Jasmine e Bido: “Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni” – ha proseguito la conduttrice – “Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano, lo sfogo con Federica Panicucci: “Sono preoccupato per i miei figli”

Today è in caricamento