rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Al Bano, vacanze in famiglia in Grecia: "I figli? I miei amori. Vorrei diventare nonno"

Terminati gli impegni professionali, il cantante pugliese si gode un viaggio insieme ai suoi eredi. Intervistato dal settimanale Nuovo, racconta le gioie della paternità (e il desiderio di avere presto dei nipotini)

La famiglia al primo posto. E' il motto di Al Bano che, terminati gli impegni professionali, corre dai figli per godersi le meritate vacanze. Intervistato dal settimanale Nuovo, il cantante pugliese racconta il viaggio in Grecia organizzato in occasione dell'estate 2017 e il rapporto con gli adorati eredi: i maggiori Cristel, Yari e Romina, avuti dalla prima moglie Romina Power, e i piccoli Jasmine e Al Bano Jr, nati dall'amore per l'attuale compagna (e sposa in gran segreto?) Loredana Lecciso. 

Parte della "tribù" Carrisi è volata alla volta delle paradisiache spiagge greche. "È una promessa che ho fatto ai miei ragazzi - confida Al Bano a proposito del viaggio  - In realtà avremmo dovuto farlo già l'anno scorso. Poi ci è mancato il tempo e per questo abbiamo dovuto rimandare". Le giornate scorrono tra sole, mare e tintarella. I ragazzi sono la sua vera fonte di energia: "Sono i miei amori e vi dirò di più: sono magnifici, non lo dico perché sono il padre ma è la verità. Ho avuto la grande fortuna di avere dei ragazzi eccezionali. Li amo tutti immensamente".

Nell'intervista rilasciata alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, il "Leone" di Cellino San Marco racconta anche un aneddoto riguardante la festa di compleanno della figlia minore. "Abbiamo festeggiato il compleanno di Jasmine andando al concerto di Justin Bieber a Monza: spettacolo fantastico, veramente bello, un concerto ben confezionato. Ma la cosa più bella è stata la commozione che ho provato vedendo le lacrime di felicità di mia figlia quando ha visto il suo idolo. Mi sono davvero emozionato. Pochi giorni prima, il 1 giugno, Romina jr. ha festeggiato trent'anni: se penso alla gioia che ho provato alla sua nascita sembra ieri e invece…".

Papà orgoglioso, è impaziente di veder la sua famiglia (già) allargata ampliarsi ancora. "Mi piacerebbe diventare nonno - dice - e, quando sarà il momento, saranno i diretti interessati a dare il lieto annuncio. Non vedo l'ora di avere nipotini: l'idea mi rende felice ed emoziona".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano, vacanze in famiglia in Grecia: "I figli? I miei amori. Vorrei diventare nonno"

Today è in caricamento