rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Vip

Al Bano torna a casa con la Lecciso: "Appena ha saputo dell'infarto è corsa da me"

Il cantante ha finalmente lasciato l'ospedale Santo Spirito di Roma, dove venerdì scorso ha subito un delicato intervento al cuore

La paura è stata tanta per Al Bano Carrisi, che venerdì scorso ha avuto due infarti durante le prove del concerto di Natale a Roma, ma anche per tutta la sua famiglia. La prima ad arrivare in ospedale è stata Loredana Lecciso, ed è stata lei a stargli accanto durante i momenti più difficili, dal delicato intervento in poi, e ora è lei che a Cellino San Marco, dove il cantante è tornato da pochi giorni, si sta prendendo cura di lui.

"Il bacio più bello" ha scritto la showgirl sui social, sotto una foto che la ritrae con Al Bano convalescente. "Loredana si è precipitata subito - ha raccontato il cantante al settimanel Chi - Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo, Romina jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi, ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti. Ci siamo sempre sentiti al telefono e so che sono tutti molto tranquilli".

Adesso riposo assoluto, anche se questa parola non piace molto ad Al Bano: "I dottori mi hanno imposto di fermarmi un po' con il lavoro. Solo che è tutto da vedere cosa intendono per 'un po''. Ho molti impegni, il mio calendario è fitto". Tra questi impegni il più importante è sicuramente il Festival di Sanremo, a cui il cantante parteciperà con la canzone "Di rose e di spine". Per febbraio, conoscendo la sua straordinaria forza, avrà recuperato alla grande, nel frattempo si godrà queste vacanze di Natale con tutta la famiglia allargata: "Staremo tutti insieme a casa. E poi riprenderò il lavoro perché senza cantare non so stare. La musica è il mio respiro e ho intenzione di cantare fino a che Dio deciderà che posso farlo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano torna a casa con la Lecciso: "Appena ha saputo dell'infarto è corsa da me"

Today è in caricamento