rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Vip

Al Bano, in tv con Romina ma al ristorante con Loredana: che serata insieme agli amici vip

Mentre su Canale 5 andava in onda "55 passi nel sole", il leone di Cellino si divertiva in un locale di Roma con l'ex compagna, Mara Venier e Pupo

C'erano tutti accanto ad Al Bano nelle due serate evento, in onda su Canale 5, per festeggiare i suoi straordinari 55 anni di carriera. Romina, che ha condiviso con lui il palco cantando le loro più grandi hit, Cristel, nelle vesti di conduttrice, e gli altri figli che si sono messi in gioco con il mitico papà. Assente Loredana Lecciso. "L'ho invitata ma non è voluta venire" aveva fatto sapere il cantante, e all'ex compagna effettivamente non interessava apparire in tv.

"55 passi nel sole", Cristel Carrisi in lacrime: il dolce ricordo della sorella Ylenia

Ha preferito festeggiare con una serata più intima, anche se piena di amici e finita rigorosamente sui social. Mercoledì sera, in un ristorante di Roma, Loredana Lecciso e Al Bano hanno fatto festa insieme a Mara Venier e Pupo, cantando e ballando sulle note di "Nostalgia canaglia" e dintorni. Risate e tanta allegria che ha coinvolto anche gli altri clienti del locale. Impossibile non cantare e ballare insieme a loro, anche semplicemente guardandoli su Instagram. Che energia e che voce Al Bano, a cui noi di Today auguriamo altri 55 anni così!

Sotto il video della serata pubblicato da Loredana Lecciso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano, in tv con Romina ma al ristorante con Loredana: che serata insieme agli amici vip

Today è in caricamento