Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Domenica Live, Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

La showgirl a Domenica Live rassicura i fan sulle condizioni di salute del cantante (e punzecchia Romina Power). A Barbara D'Urso che vuole sapere se Al Bano le ha chiesto di sposarlo, replica in maniera ambigua: nozze in vista oppure no?

A un mese dall'ischemia che ha colpito Al Bano Carrisi, la compagna Loredana Lecciso è tornata in tv da Barbara D'Urso per rassicurare i fan sulle condizioni di salute del cantante (e per lanciare, come di consueto, qualche frecciatina all'ex moglie di lui, Romina Power). Ma è stata anche l'occasione per parlare di fiori d'arancio.

"E' vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo e tu hai risposto puntini puntini puntini?", ha chiesto Barbara D'Urso. La compagna del cantante è rimasta come sempre sul vago, dando una risposta sibillina: "Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti".

"Lui è d'acciaio. Adesso si è ripreso completamente, ha stupido i medici", ha detto poi la Lecciso, parlando della salute del compagno. Il cantante sta bene quindi e, nonostante i dottori gli abbiano imposto un periodi di riposo lontano dai riflettori, ha quasi ripreso la vita di sempre. "I medici lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà. In ospedale c’ero io e tutti i suoi figli, tutte le persone più vicine. Romina non era in ospedale ma è venuta a trovarlo dopo". 

Impossibile non parlare di Romina e del bacio rifiutato a "Standing Ovation" qualche settimana fa. Al Bano e l'ex moglie si erano esibiti insieme ma quando è stato invitato a baciarla, lui si è rifiutato: "A casa ci sono i miei figli piccoli che stanno guardando la trasmissione. Con loro c'è anche Loredana e ci sta guardando. Vanno rispettati, sia i bambini che gli adulti", replicò seccato Al Bano. 

"Il pensiero di Al Bano è stato molto carino, concordo che sia stato un grande nel dire che a casa lo stavano guardando la compagna e i suoi figli. È un accortezza che ha usato nei confronti dei ragazzi, è stato un padre bravissimo", ha commentato ora la Lecciso. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Today è in caricamento