Lunedì, 1 Marzo 2021

Al Bano rivela: "Loredana Lecciso non vuole sposarmi"

E sul nuovo amore del figlio Yari: "Gli auguro un amore con quello mio e di Romina, ma con un finale diverso"

Al Bano, 77 anni

Al Bano in versione familiare. Intervistato al settimanale Oggi nel numero in edicola questa settimana, il cantante parla della nuova relazione del figlio Yari con la compagna Thea Crudi e (finalmente) si sbilancia sulle papabili nozze con Loredana Lecciso.

Yari - figlio di Al Bano e Romina Power - e Thea fanno coppia da qualche mese. "A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi", dichiara l'artista pugliese. 

Yari Carrisi e Thea Crudi, la prima intervista: "Ci siamo incontrati grazie al karma"

Passando poi ad un'altra figlia, Yasmine, avuta invece da Loredana, il Leone di Cellino San Marco rivela tutto il suo entusiasmo all'idea di averla in coppia nelle vesti di coach a 'The Voice senior' (in onda da novembre): "Non vedo l'ora!  Anche se torno un po’ mogio dalla Spagna, dove mi sono esibito per Antena 3: senza pubblico, con le mascherine e le distanze, sembrava più uno studio medico che un set  televisivo". 

Infine, stuzzicato su eventuali progetti di nozze con la Lecciso a cui è legato da ormai vent'anni, risponde: "Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano rivela: "Loredana Lecciso non vuole sposarmi"

Today è in caricamento