Domenica, 28 Febbraio 2021

Al Bano: "Sono tornato con Loredana Lecciso. Romina? Manteniamo le distanze"

Il cantante fa chiarezza sullo strano "triangolo amoroso" di Cellino San Marco

Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo gli indizi disseminati sui social, adesso arriva l'ufficialità. "Sono tornato con Loredana Lecciso", dice Al Bano, 76 anni, in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Il cantante e la showgirl si erano lasciati nel gennaio del 2018, dopo 18 anni insieme e due figli. Mesi in cui si è vociferato con insistenza di un ritorno di fiamma con Romina Power, ex moglie di Al Bano, ma così non è stato. 

"Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”, ha spiegato Al Bano a proposito della riconciliazione con Lecciso.  Lei, dal canto suo, da settimane ormai pubblicava foto di coppia insieme al compagno, immortalate nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco. 

Ma a Cellino da qualche settimana è arrivata anche Romina, ex moglie di Al Bano e madre di quattro dei suoi sei figli. Come è noto, i due sono stati legati per trent'anni da un lungo connubio privato e professionale. La situazione dunque è quella di una civile convivenza? "Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco – ha chiarito -, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Sono tornato con Loredana Lecciso. Romina? Manteniamo le distanze"

Today è in caricamento