rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Alba Parietti choc sulla crisi del figlio: "Lo trovai a sbattere la testa al muro, fu un inferno"

L'episodio quando, a 22 anni, Francesco Oppini ha perso la giovane fidanzata, vittima di un incidente stradale

Il dolore ha unito molto Alba Parietti  e il figlio Francesco Oppini. A raccontarlo è la stessa showgirl in un'intervista rilasciata al settimanel Chi, nel numero in edicola questa settimana. Al centro della conversazione con il giornalista, c'è il periodo difficile che madre e figlio hanno vissuto quando è venuta a mancare la giovane fidanzata di lui, che aveva appena 22 anni. 

La tragedia è piombata nelle loro vite all'improvviso. "Ha conosciuto una ragazza bellissima, docissima, con tutte le qualità del mondo - racconta Alba - Erano innamorati e felici. Una sera la salutai come sempre 'ciao Luana', ma poche ore dopo mi svegliai vedendo il telefono lampeggiare.  Per istinto, corsi in camera di mio figlio: lo vidi piegato dal dolore che sbatteva la testa contro il muro. Luana era morta in un inciente stradale. Da lì è partito un calvario durato oltre un anno". 

Parietti ricorda nitidamente quei momenti, che oggi per fortuna appartengono al passato, anche se una ferita come quella non si rimarginerà mai. "Ho vissuto ogni sfogo, ogni lacrima di mio figlio, sono finita in cura pur di aiutarlo. Credo che l'inferno non possa essere più brutto di quel periodo. Francesco aveva momenti di rabbia bestiali e lì c'ero sempre io, la madre ingombrante, che provava a spronarlo, senza sapere cosa fosse più giusto far perché non c'è alcuna risposta a quel dolore se non il tempo che, lentamente, passa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti choc sulla crisi del figlio: "Lo trovai a sbattere la testa al muro, fu un inferno"

Today è in caricamento