Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Alba Parietti: “A 17 anni fui molestata da un famoso produttore”

“Li conosco i nomi e taccio, come tutti. Ho paura” ha raccontato alle Iene l’attrice rievocando la dura esperienza del suo passato

Nell’ambito dell’inchiesta sulle molestie sessuali nel mondo del cinema italiano, Dino Giarrusso del programma di Italia Uno ‘Le Iene’ ha ascoltato anche Alba Parietti alla quale ha chiesto di raccontare la sua personale esperienza in merito.

La conduttrice e opinionista televisiva ha confidato di aver affrontato da giovane aspirante attrice delle esperienze che l’hanno segnata: “Ero una ragazzina, mi è successo con un famosissimo produttore. Avevo 17 anni, il mio sogno era fare cinema” ha esordito la donna prima di entrare nei dettagli della vicenda accaduta nel passato.

L’attrice ha raccontato che tutto accadde nell’ufficio dell’innominato produttore che, con la scusa di spiegarle una scena, la baciò.

“Non l’ho mai raccontato a nessuno… E’ una paura che ti paralizza, sai che è una persona potente, che ti può rovinare, che la tua parola non vale niente” ha ammesso la Parietti.

“Come mi sono sentita? Come una mer*a. Mi sentivo come una pistola alla tempia. Mi hanno messo nelle condizioni di piangere dalla paura” ha aggiunto ancora.

“Li conosco, ma i nomi non li faccio. Ho paura” ha poi concluso la Parietti che, rispetto a quanto accadde nei momenti immediatamente successivi a quel bacio, ha detto di non ricordare nulla: “I miei ricordi si fermano lì”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti: “A 17 anni fui molestata da un famoso produttore”

Today è in caricamento