Domenica, 13 Giugno 2021
vacanza da boomer

Alba Parietti e Paola Barale, fuoco e fiamme a Ibiza

Le due sono in vacanze insieme sulla perla delle Baleari. Francesco Oppini le sorveglia sui social

Alba Parietti e Paola Barale a Ibiza, foto @Instagram

Thelma e Louise a Ibiza. Potrebbe sembrare il sequel europeo dell'indimenticabile film di Ridley Scott, invece stiamo parlando della vacanza di Alba Parietti e Paola Barale. L'insolita coppia è sbarcata ieri sulla perla delle Baleari e fa già faville. 

L'ex conduttrice di Galagoal ha casa a Rocca Llisa, una delle zone più esclusive e lussuose dell'isola, dove ha ospitato l'amica: "Finalmente nella mia Ibiza - ha scritto su Instagram accanto a una foto vista mare, di notte - Quando ritorno a casa qui è come se frenassi a 200 all'ora, ma poi ti assorbe e ti avvolge". Dopo il relax casalingo della prima sera, via a tutta tintarella. Prova costuma superata per le due ultracinquantenni, non c'è che dire, e come ricorda Alba tra le storie: "Facile essere fighe a vent'anni, o a trenta". 

In spiaggia, poi, la sorpresa. Alba e Paola incontrano Mahmood, uno dei cantanti preferiti di Francesco Oppini. Mamma Parietti non si lascia sfuggire l'occasione e lo immortala in più di qualche selfie, ma il figlio la riprende per ben due volte: "Mamma, tagga il Mahmood corretto, non uno dei suoi fan club". E l'esilarante vacanza da boomer continua. 

© Riproduzione riservata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti e Paola Barale, fuoco e fiamme a Ibiza

Today è in caricamento