GF, Alberto Mezzetti sommerso dai debiti: “Mi restano da pagare 500mila euro”

Il vincitore della scorsa edizione del reality ha raccontato la difficile situazione economica che il montepremi del GF avrebbe appianato ma non risolto

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, non è ancora riuscito a risollevare la difficile situazione finanziaria che era stata anche il motivo della sua partecipazione al reality nel 2018. Già allora il ‘Tarzan di Viterbo’ aveva raccontato di trovarsi in grosse difficoltà economiche che il montepremi di 100mila euro avrebbe appianato, ma fino a un certo punto. A più di un anno da quel momento, infatti, l’ex gieffino ha raccontato che la situazione è migliorata, anche se resta ancora un ingente debito da saldare.

Alberto Mezzetti, il montepremi del Gf per i debiti: "Alcuni affari andati male"

Alberto Mezzetti in difficoltà: “I problemi finanziari sono sempre nella mia testa”

In un’intervista al settimanale Di Più Alberto Mezzetti ha confessato che il debito iniziale ammontava a circa 2 milioni di euro, poi ridotto agli attuali 500mila. “I problemi finanziari sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione”, ha raccontato l’ex concorrente del GF che ha parlato di una “situazione devastante” causata dalla madre.

Mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro”, ha spiegato ancora Alberto che con impegno ha preso in mano la situazione per tentare di risolvere i problemi finanziari che il denaro vinto al Grande Fratello ha senz’altro contribuito ad alleviare.

"Sei fidanzata con Alberto?": Mara Venier gela la d'Urso all'evento. Lei replica "a tono"

Alberto Mezzetti fidanzato dopo la simpatia per Barbara D’Urso

Durante la partecipazione al Grande Fratello Alberto Mezzetti aveva ammesso una certa attrazione nei confronti della conduttrice Barbara d’Urso, a cui tempo fa ha lanciato un appello per tentare di recuperare il loro rapporto bruscamente interrotto. Un riavvicinamento, però, non ci sarebbe mai stato e oggi Alberto è felicemente fidanzato con Elisa: “Ci siamo conosciuti diversi mesi fa via Internet. Con Elisa al mio fianco mi sento più forte e sicuro di me”, ha affermato il ragazzo che spera in un futuro in tv da trovare in Brasile qualora l’Italia non gliene darà possibilità.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

GF, Alberto ricorda il papà scomparso: "Lo sento ora più di prima"

"Mi ha dato la forza di non aver più paura della morte", spiega il Tarzan di Viterbo, che ha perso il padre all'età di 11 anni. "Da quando se ne è andato, ogni volta che vedo mia madre ho tre secondi di tristezza perché penso che un giorno non ci sarà più, Ma questo, allo stesso tempo, mi dà la spinta per godermi la giornata insieme a lei"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento