Martedì, 28 Settembre 2021
Vip

Fiocco rosa per Aldo Montano: "La chiamerò Olimpia"

Il campione di scherma aspetta una bambina dalla moglie Olga Planchina, sposata in segreto lo scorso agosto

E' al settimo cielo Aldo Montano, che ha da poco sposato Olga Planchina, modella e atleta russa, dalla quale aspetta una bambina. Un matrimonio segreto in Siberia, ad agosto, scoperto dal gossip qualche settimana fa.

Adesso a parlarne è proprio il campione di scherma in un'intervista a Chi: "Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due"

La bambina nascerà a febbraio: "La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa per Aldo Montano: "La chiamerò Olimpia"

Today è in caricamento