rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Vip

Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

Tra loro i rapporti sono distesi ormai da qualche anno. Superata la tempesta dopo il divorzio, si godono le nuove rispettive vite

In vacanza a Forte dei Marmi con tutta la famiglia, Alena Seredova risponde alle domande dei follower su Instagram. "Ci provo a rispondere in 24 ore" premette, avendo la giornata impegnatissima tra la piccola Vivienne - nata a maggio - e i due figli più grandi David Lee e Louis Thomas - avuti da Gigi Buffon -, ma tra un breve siesta e l'altra ci riesce.

L'ex modella non si risparmia e il risultato è un'intervista social molto divertente. Alena ammette di essere stanca, come tutte le neo mamme, di riuscire a dormire ben poco, di avere ancora un po' di pancetta dopo il parto (e la mostra) e di non allattare più. Rivela di sentire la mancanza di Praga, la sua città Natale, ma di trovarsi molto bene a Torino, dove vive ormai da anni, e di avere una persona che la aiuta in casa. In tante le chiedono come fa a gestire tre figli, ma per lei non c'è cosa più bella, anche se è molto impegnativo. 

Poi la domanda che tutti aspettavano: "Il tuo ex ti ha fatto gli auguri per la nascita della bambina?". "Certo" risponde Alena Seredova, confermando che i loro rapporti sono ormai ottimi. I dissapori nati con il divorzio, nel 2014, sono alle spalle e oggi entrambi si godono le rispettive nuove vite accanto ai compagni. Anche Buffon, quattro anni fa, ha avuto un altro figlio dalla compagna Ilaria D'Amico e non può che essere felice per l'ex moglie, diventata mamma per la terza volta regalando questa gioia infinita al compagno Alessandro Nasi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

Today è in caricamento