Lunedì, 8 Marzo 2021
cuore di mamma

Covid, Alena Seredova: "Non vedo mia figlia di 6 mesi da 15 giorni"

La modella è diventata mamma per la terza volta della piccola Vivienne, avuta dall'imprenditore Alessandro Nasi

Alena Seredova, 42 anni, con la figlia Vivienne, 6 mesi

Le separazione dai familiari è tra le ripercussioni che sono costretti a vivere coloro che risultano positivi al coronavirus. Lo sa bene Alena Seredova, positiva da circa due settimane, che ha raccontato sui social la mancanza dei figli Vivienne Charlotte, la bambina di appena 6 mesi nata la scorsa primavera, frutto dell’amore con il compagno Alessandro Nasi.

L'isolamento per coronavirus di Alena Seredova 

Proprio durante il suo isolamento, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, Alena ha spiegato: “Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia. Sono strafelice di questo. Purtroppo però il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo perciò sono ancora chiusa. Sono molto delusa da questo”. La modella, com'è noto, è sintomatica: “Non ho perso subito il gusto e l’olfatto, è successo dopo qualche giorno. Ora sta tornando piano piano…”.

Tra le mancanze più grandi, la mancata possibilità di abbracciare i suoi figli (ha anche Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 11, avuti con l’ex marito Gigi Buffon): “Ho una mancanza assurda dei ragazzi, anche se sono strafortunata perché posso vederli dalla finestra”.

"Non vedo mia figlia da 15 giorni"

Forse la cosa più difficile è stare lontana proprio da Vivienne, che è ancora così piccola: "Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati 15 giorni e non vedo l’ora di abbracciarla. Io avevo già smesso di allattare prima perché non avevo abbastanza latte, la piccolina è stata anche già svezzata, quindi alla fine è andata liscia. Per lo svezzamento mi sono confrontata con il mio pediatra di Praga e con quello italiano e ho fatto un mix".

Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne" 

Di positivo c'è che nessun dei suoi familiari è stato contagiato: "Non so come l’ho preso, non dai familiari perché sono risultati tutti negativi. Abbiamo traslocato un po’ di tempo fa e abbiamo dovuto aggiustare ancora delle cose, qualcuno probabilmente me l’ha passato…"

Alena Seredova positiva al coronavirus: "Sintomatica, sono a casa isolata"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Alena Seredova: "Non vedo mia figlia di 6 mesi da 15 giorni"

Today è in caricamento