Venerdì, 14 Maggio 2021

Alena Seredova, famiglia riunita in Italia: i genitori conoscono la piccola Vivienne

Non si vedevano da mesi, a causa del coronavirus, ora sono finalmente insieme in Versilia

Alena Seredova e la famiglia al completo, foto @Instagram

Finalmente insieme. Alena Seredova è al settimo cielo con i genitori accanto, arrivati pochi giorni fa in Versilia, dove l'ex modella sta trascorrendo le vacanze estive insieme ai figli e al compagno Alessandro Nasi. Mamma Jitka e papà Bohuslav non avevano ancora conosciuto la piccola Vivienne Charlotte, nata lo scorso 19 maggio, e a causa del coronavirus sono riusciti a prendere un aereo dalla Repubblicia Ceca soltanto adesso. 

Alena condivide una bella foto di famiglia, dove i sorrisi non mancano: "Finalmente babi e deda (nonno e nonna in ceco, ndr)". La neo mamma - bellissima e raggiante - tiene in braccio la sua bambina, accanto a lei Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti da Gigi Buffon, poi il compagno vicino ai suoceri, felicissimi di riabbracciare figlia e nipoti e di conoscere l'ultima arrivata. Davvero un bel quadretto.

"Ti meriti questo e di più" le scrive l'amica Silvia Slitti e in tanti le fanno eco. Alena Seredova, oltre ad essere bellissima, è anche molto amata... Prima di tutto, a casa.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova, famiglia riunita in Italia: i genitori conoscono la piccola Vivienne

Today è in caricamento