Sabato, 15 Maggio 2021
dichiarazioni

Alessandra Amoroso e la frecciata all'ex: la cantante si sbottona sulla vita privata

Ospite de 'Il Punto Z' condotto da Tommaso Zorzi, l'artista salentina commenta la sua vita sentimentale. Intanto in radio esce 'Sorriso Grande', il suo nuovo singolo

Alessandra Amoroso, 34 anni (Crediti Instagram)

Ospite de 'Il Punto Z', trasmissione condotta su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad alcune confidenze sul privato. Solitamente restia a parlare della sua vita sentimentale, la cantante ha raccontato di essere single dopo la fine della relazione con Stefano Settepani, il produttore a cui è stata legata fino a gennaio dell'anno scorso. E non ha risparmiato quella che dai più maliziosi è stata interpretata come una frecciatina alla ex dolce metà. 

Già perché, a domanda diretta sul suo status, l'artista salentina ha risposto così: "Oggi sono single. Meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me". Va sottolineato che Amoroso non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle ragioni che hanno portato al coppia alla rottura dopo diversi anni d'amore, fatta eccezione per una nota pubblicata via social in cui ufficializzava la chiusura della relazione (dopo la fuga di indiscrezioni circolate a tal proposito). 

L'amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

La storia tra Alessandra e Stefano è finita nel gennaio del 2020 dopo quattro anni d'amore. Da allora, Amoroso non ha reso pubblica alcuna nuova love story. I due erano legati dal 2015, quando si sono conosciuti dietro le quinte del talent show Amici di Maria De Filippi: lui, infatti, classe 1976, lavora da oltre trent'anni come produttore esecutivo dei programmi prodotti da Fascino PGT, società di produzione di proprietà di De Filippi e RTI. In passato si parlò di nozze in arrivo, ma i rumors sono stati presto spenti dai fatti. 

Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso e produttore di Amici

La nuova canzone di Alessandra Amoroso è Sorriso Grande

Intanto la vita professionale di Alessandra prosegue a gonfie vele. Nei giorni scorsi è stato rilasciato il suo ultimo singolo Sorriso Grande. E c'era anche lei, insieme alla collega Emma Marrone con cui ha firmato la hit 'Pezzo di cuore', alla manifestazione Bauli in Piazza, organizzata sabato scorso a Roma in sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo. 

Amici Specials: Alessandra Amoroso racconta il suo lockdown, un periodo buio da cui è uscita grazie alla musica 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso e la frecciata all'ex: la cantante si sbottona sulla vita privata

Today è in caricamento