rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Alessandra Amoroso: “Voglio un matrimonio da favola e dei figli"

"Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare" ha svelato la cantante, nel corso di un'intervista a 'Verissimo', a proposito della possibilità di diventare mamma

Alessandra Amoroso è tornata in tv, più in forma e sorridente che mai, pronta a raccontare nel salotto di Verissimo, le ultime novità lavorative e sentimentali. 

“Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico” ha dichiarato la cantante lanciata dal talent 'Amici', felice per il successo del settimo disco di platino ottenuto grazie all’ultimo album 'Vivere a Colori'.   

Questo è un momento d'oro per l'artista salentina, sia dal punto di vista professionale che privato, e da quando è diventata zia della piccola Andrea, figlia della sorella Francesca, anche per lei il pensiero della maternità si è fatto più vicino.

"Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po' quello di tutte le donne, è avere un matrimonio da favola e dei figli" - ha confidato a Silvia Toffanin - "Per il momento aspettiamo perché quando nella tua testa prende forma la voglia di un bambino devi prenderti i tuoi tempi e fermarti per dedicarti a questo. Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo, verrei qua con la panza".

La Amoroso è legata al produttore Stefani Settepani con il quale vive da tempo una serena storia d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: “Voglio un matrimonio da favola e dei figli"

Today è in caricamento