Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Alessandra Amoroso sul futuro: "Mai coach ad Amici, la tv mi terrorizza. Le nozze? Gossip"

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante salentina racconta le sue ambizioni. Tra concerti ancora work in progress e l'amore con il produttore televisivo Stefano Settepani. Direttrice artistica nel talent show di Canale 5? "La tv in passato mi ha schiacciata e non voglio stare male come allora"

Alessandra Amoroso

Guarda al futuro Alessandra Amoroso, 30 anni. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante salentina rivela i suoi progetti professionali e personali. Le premesse non potrebbero essere migliori: Sandrina è reduce dai sold out ottenuti nei concerti di maggio all'Arena di Verona; e non solo: lontana dal palcoscenico, la vita privata procede a gonfie vele, grazie all'amore per il produttore televisivo Stefano Settepani. 

Tra i sogni nel cassetto della bella pugliese c'è l'ambizione di celebrare la sua prima decade di carriera. "Mi piacerebbe festeggiare i 10 anni di carriera con un concerto - racconta dal Salento, dove sta trascorrendo le vacanze in famiglia - Il più bello che abbia mai fatto. Negli stadi? L’ho sempre sognato. Se capitasse, lo vorrei fare per chiunque abbia una mia canzone attaccata a un ricordo della sua vita. Lo farei perché dalla prima fila al posto più in alto, tutti possano pensare: ‘Sandrina, guarda un po’ dove siamo arrivati' ". 

Tra i programmi lavorativi, non c'è spazio invece per il debutto nelle vesti di coach ad Amici - il talent show che la lanciava nel 2009 - nonostante l'entusiasmo dei fan. "La tv in passato mi ha ‘schiacciata’ - confida - e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono". "La tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico". 

E l'amore come va? La storia con Stefano, conosciuto tre anni fa proprio dietro le quinte di Amici (lui ne è tra i produttori, ndr) è più forte che mai. Tanto che, alcune settimane fa, i giornali di cronaca rosa parlavano di nozze in arrivo per i due. In realtà, la coppia non sente il bisogno di pronunciare il fatidico "sì". "Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito". I due sono già (più che) felici così. Per ora. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso sul futuro: "Mai coach ad Amici, la tv mi terrorizza. Le nozze? Gossip"

Today è in caricamento