rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Alessandra Amoroso, il commovente post: “Non ho più paura di stare senza te. Ti ho dentro”

La cantante ha affidato la nostalgia per la nonna scomparsa a una foto corredata da un pensiero rivolto alla donna

Alessandra Amoroso condivide tutto sui social con la sua ‘big family’ di affezionati fan.

Gioie personali e successi professionali, ma anche ricordi nostalgici legati a importanti figure di riferimento della sua vita sono racchiusi negli scatti social al cui margine la cantante salentina affida i propri pensieri. Gli stessi che oggi sono andati a nonna Maria, scomparsa esattamente un anno fa.

Domenica In, il messaggio di Alessandra Amoroso e Mara Venier per Maria De Filippi

La dedica di Alessandra Amoroso alla nonna scomparsa un anno fa

“Nonnina mia oggi è passato un anno da quando sei andata via ma sai che ti dico cara la mia nonna Maria? Io non ho più paura di stare senza di te perché ti ho dentro e in qualsiasi scelta possa prendere o qualsiasi cosa io possa fare”, ha scritto Alessandra Amoroso in calce a una foto in bianco e nero che la vede sorridente con la donna: “Ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre… #trovaunmodo dice la canzone e io ho trovato un modo per tenerti sempre nel mio cuore! #inmeiltuoricordo #tiamo!”.

Quanto nonna Maria sia stata fondamentale per la sua vita Alessandra Amoroso lo ha espresso già in altre occasioni: l’ultima volta in tv, durante l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In quando, visibilmente commossa, ha confidato: “Tutto quello che so lo devo a lei”.

Leggi tutte le notizie Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso, il commovente post: “Non ho più paura di stare senza te. Ti ho dentro”

Today è in caricamento