rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Vip

Alessandra Celentano torna tra le braccia dell'ex marito dopo 7 anni (FOTO)

La temutissima prof di Amici pubblica un tenero scatto insieme ad Angelo Trementozzi

"Sembra una foto di 20 anni fa e invece no". Così Alessandra Celentano, 53 anni, condivide una foto insieme all'ex marito Angelo Trementozzi. Uno scatto che stupisce sia per la fine turbolenta del matrimonio, sia perché siamo ovviamente abituati a conoscere il suo carattere di ferro, tutt'altro che tenero. 

Chi è l'ex marito di Alessandra Celentano

L'immagine è stata convidisa su Instagram, dove la temutissima ex ballerina e prof di Amici di Maria De Filippi, conosciuta per la sua riservatezza, non è solita condividere il suo privato. Stavolta però Alessandra fa un'eccezione. Ed eccolo allora con Angelo, fascinoso maestro di karate, che sorride accanto alla sua ex. La coppia si è sposata nel 2007, per poi dirsi addio sei anni dopo, senza avere figli.

Dopo i primi anni di tensione, col tempo i rapporti tra Alessandra e Angelo sembrano essersi ammorbiditi ed ora pare che i due abbiano messo definitivamente da parte i rancori. Va precisato, peraltro, che dopo la fine della relazione con Angelo, Alessandra non ha ufficializzato alcun nuovo compagno. 

Inutile aggiungere che i fan sognano già un ritorno di fiamma. "Bella", scrive tra i commenti l'ex ballerina di Amici Anbeta Toromani. "È vero, sono testimone", digita Stefano Andrea Macchi, a sottolineare l'importanza del momento. 

ex marito celentano-2

ex marito alessandra celentano angelo trementozzi-2

Pensieri... ? #alessandracelentano

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Celentano torna tra le braccia dell'ex marito dopo 7 anni (FOTO)

Today è in caricamento