Mercoledì, 12 Maggio 2021
profumo di fiori d'arancio

Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato Ross McCall

L'attrice e il collega fanno coppia da circa quattro anni. Le nozze sono previste per la prossima estate in Italia

Alessandra Mastronardi e Ross McCall

Profuma di fiori d’arancio la primavera di Alessandra Mastronardi, pronta a pronunciare il fatidico sì allo storico fidanzato Ross McCall con cui fa coppia da circa quattro anni. La bella notizia si diffonde come un’indiscrezione del giornalista Santo Pirrotta che, durante lo spazio dedicato al gossip nel programma ‘Ogni Mattina’, ha aggiunto che le nozze si svolgeranno in Italia quest’estate.

Il matrimonio, inizialmente previsto per giugno 2020, è stato rimandato a causa della pandemia. I futuri sposi, riservatissimi, starebbero organizzando una cerimonia molto ristretta, circoscritta agli amici più intimi e ai parenti che, per McCall, arriveranno dal Regno Unito per l’occasione.

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall

Alessandra Mastronardi, 35enne protagonista della popolare fiction Rai ‘L’Allieva’, è stata lanciata dalla serie tv ‘I Cesaroni’ nel 2006. Divenuta famosa anche sul piano internazionale per i suoi ruoli in film importanti come ‘To Rome with Love’ di Woody Allen, ha conosciuto il collega Ross McCall di dieci anni più grande, nel 2017 sul set del film ‘About Us’, girato a Roma.

“Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri”, ha raccontato di recente l’attrice parlando della sua relazione con il compagno, rafforzata durante il primo lockdown: “Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti”.

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. Alessandra Mastronardi, invece, ha avuto una relazione con Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di ‘Romanzo Criminale’, e in seguito con Marco Foschi, attore e doppiatore incontrato sul set della fiction Sotto il cielo di Roma.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato Ross McCall

Today è in caricamento