rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Alessandra Mussolini lascia la politica e balla un mambo per omaggiare sua zia Sophia Loren

Alessandra Mussolini ospite a Live non è la D'Urso ha parlato della sua decisione di lasciare la politica

Alessandra Mussolini ha deciso di cambiare la sua vita e di lasciare la politica. A darle la spinta per prendere questa decisioni anche, probabilmente, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle (dove è arrivata terza).

A Live non è la D'Urso Mussolini ha raccontato molto della sua vita, i ricordi della madre e della zia (Sophia Loren), di quando Michael Jackson mangiò le pizze fritte della mamma e di quando, sempre la madre, pur di non vedere i capelli biondi sulle giacche del papà - che la tradiva - si "fece bionda".

"Ho riflettuto venendo qui, io non ho cambiato vita, è la vita che cambia me - ha precisato Alessandra -. Con tutto quello che sta succedendo non voglio fare programmi, ma voglio vivere alla giornata".

Barbara D'Urso aveva preparato un toccante drive-in, con tutte le tappe e gli incontri più importanti della vita di Alessandra Mussolini e la lacrima non poteva mancare.

Alessandra Mussolini ha omaggiato la zia ballando un mambo con il ballerino Maykel Fonts, suo compagno durante il programma della Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mussolini lascia la politica e balla un mambo per omaggiare sua zia Sophia Loren

Today è in caricamento