Domenica, 28 Febbraio 2021

Addio Andrea Zenga: Alessandra Sgolastra volta pagina e riparte da Luca

Una stories pubblicata dalla marchigiana rende pubblica l'inzio della sua nuova storia d'amore. Del nuovo compagno non si sa molto se non che sia amico (o quantomeno conoscente) dell'ex Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra (foto: Instagram)

Mentre Andrea Zenga, dalla casa del Grande Fratello Vip, parla ancora di lei, Alessandra Sgolastra volta pagina e lo fa con Luca Clementi. Una stories pubblicata dalla marchigiana sul suo profilo Instagram lascia intendere che la giovane si sia voluta rimettere in gioco dopo una lunga storia con il figlio dell'ex portiere della nazionale italiana. Poco o nulla è dato sapere del ragazzo, suo nuovo fidanzato, dal momento che il suo profilo Instagram resta privato. 

Alessandra ed Andrea Zenga avevano messo alla prova i loro sentimenti partecipando alla trasmissione Temptation Island. Format che mise in evidenza alcune criticità della coppia che dopo una prima separazione, decise di riprovarci, questo fino a pochi mesi fa quando i due avevano annunciato la rottura definitiva.

Ora Andrea Zenga è nel turbinio delle emozioni all'interno della casa più spiata d'Italia mentre Alessandra ha deciso di ripartire da se stessa.

In basso, la foto di Alessandra Sgolastra col nuovo fidanzato Luca

alessandra sgolastra nuovo fidanzato luca-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Andrea Zenga: Alessandra Sgolastra volta pagina e riparte da Luca

Today è in caricamento