Mercoledì, 3 Marzo 2021

Body positive, Alessandra Tripoli si mostra (senza filtri) ad una settimana dal parto: "Piano piano va meglio"

La ballerina di Ballando con le Stelle racconta il post gravidanza ai follower. Da poco è diventata mamma di Liam, avuto dal compagno Luca Urso

Alessandra Tripoli, 33 anni (Instagram)

Dopo aver raccontato passo passo la gravidanza, ora Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le Stelle, continua ad aggiornare i follower anche sulla fase post parto: un modo per accompagnare tutte le mamme in dolce attesa con i consigli giusti. E così oggi ha confidato lo stato d'animo ad una settimana dalla nascita del piccolo Liam, avuto dal compagno Luca Urso, col suo corpo che pian piano sta tornando alla normalità. 

Alessandra Tripoli dopo il parto 

All'insegna della filosofia body positive, che vuole le donne sempre più vicine a prendere confidenza col proprio corpo, Alessandra ha condiviso una foto di se stessa una settimana dopo aver dato alla luce il piccolo Liam. "Piano piano, oggi già mi sento meglio", scrive nella didascalia a corredo degli scatti pubblicati tra le Instagram Stories. 

Ieri, poi, il racconto di quanto Liam abbia cambiato tutte le sue priorità.  "Da quando e? arrivato Liam mi sento ancora cosi?....ancora sospesa, ancora tra le nuvole! Nessuno ti prepara a gestire un tale uragano di emozioni". 

alessandra tripoli dopo parto-3

Ballando, Alessandra Tripoli mamma ad Hong Kong: "Un parto crudele, ma stai bene e questo conta" 

L'amore tra Alessandra Tripoli e Luca Urso 

Per Alessandra e Luca,entrambi palermitani, sposi da tre anni ma legati da quando sono adolescenti, si tratta del primo figlio. Dopo l'annuncio della cicogna in arrivo, l'insegnante di danza  ha raccontato giorno dopo giorno l'andamento della gravidanza ai fan. Prima l'annuncio del sesso con un emozionante video, poi tanti consigli a tutte quelle donne che si trovano nella stessa situazione. Da tempo la coppia provava ad avere un figlio. "“Amore mio è positivo” è la frase più bella che io abbia mai sentito - ha confidato lui in un post - le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa".

Alessandra Tripoli, boom di views per il video in cui rivela al marito il sesso del bebè 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Body positive, Alessandra Tripoli si mostra (senza filtri) ad una settimana dal parto: "Piano piano va meglio"

Today è in caricamento