Giovedì, 13 Maggio 2021

Allarme terza ondata coronavirus, Alessandra Tripoli: "Io, incinta ad Hong Kong, alle prese con le nuove misure"

La ballerina di Ballando con le Stelle vive nel territorio autonomo della Cina insieme al marito Luca Urso. La videotestimonianza

Alessandra Tripoli, 32 anni, vive ad Hong Kong insieme al compagno Luca Urso

Dopo la testimonianza di Heather Parisi, adesso anche Alessandra Tripoli ci tiene a raccontare ai fan la situazione che sta vivendo ad Hong Kong, territorio autonomo della Cina in cui vive da tempo e che si sta trovando ad affrontare la paura di una terza ondata da coronavirus. La ballerina di 'Ballando con le stelle' è incinta di 16 settimane e proprio domani compirà 32 anni, ma in casa, visto che i locali sono stati chiusi. 

Alessandra Tripoli ad Hong Kong: "Un compleanno rovinato"


 "Allora la situazione ad Hong Kong è questa: più di 100 casi al giorno, hanno chiuso tutti i ristoranti, prima erano chiusi solo a cena, ora anche a pranzo, fanno solo take away. Il mio compleanno di domani è rovinato perché avevamo pensato di ritagliarci un pranzo insieme ma non possiamo fare neanche questo", spiega Alessandra, mentre guarda complice il marito Luca Urso. La coppia si godrà una piccola festa privata, segnata dall'attesa per il primo, tanto desiderato figlio. 

Stando alle notizie che arrivano ai media italiani, infatti, ad Hong Kong sono arrivati provvedimenti inediti: oltre alla chiusura dei ristoranti, anche lo stop a palestre, piscine, cinema e spiagge, oltre al rinvio della riapertura di asili e scuole internazionali. 

Alessandra vive in Asia da tempo. "Devo tanto ad Hong kong per questo quando torno mi sento “quasi” a casa, ma la Sicilia rimane il mio porto sicuro, il luogo nel quale le cose semplici", ha confidato tempo fa. Al suo fianco l'inseparabile Luca, suo compagno di vita sin da ragazzina ed anch'esso palerminato, conosciuto durante una gara di ballo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alessandra Tripoli incinta: "Nausee e cellulite, nulla rispetto a questo dono"

Dopo l'annuncio della cicogna in arrivo, Alessandra sta condividendo giorno dopo giorno l'andamento della gravidanza con i fan. Prima l'annuncio del sesso con un emozionante video ("sarà un maschietto"), poi tanti consigli a tutte quelle donne che si trovano nella stessa situazione. "Che miracolo è la vita... - ha scritto nell'ultimo post - È vero la gravidanza non è una passeggiata: nausea, vomito, pelle a buccia d’arancia o cellulite, bruciore di stomaco, insonnia, mal di schiena e probabilmente più avanti anche smagliature, ma tutto questo è niente paragonato alla consapevolezza di portare in grembo tuo figlio! Devo ammetterlo ancora adesso quando dico mio figlio non realizzo". 

Allarme terza ondata Hong Kong, parla Heather Parisi: "Qui città in ginocchio, non si cammina per mano in più di 2"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme terza ondata coronavirus, Alessandra Tripoli: "Io, incinta ad Hong Kong, alle prese con le nuove misure"

Today è in caricamento