rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
uomini e donne

Sophie e Alessandro, che sorpresa in ospedale: arriva Niccolò, il primo figlio di lui

Il bambino ha scritto una lettera per la sorellina Celine Blue, nata questa mattina

È nata oggi una nuova famiglia allargata. Ed è giovanissima. Protagonisti sono Sophie Codegoni, 21 anni, e Alessandro Basciano, 33, che sono diventati genitori oggi della piccola Celine Blue, venuta al mondo questa mattina. Tra tutti coloro che sono andati a conoscere la piccolina, c'è stato anche il fratellino, ovvero Niccolò, nato sette anni fa dalla relazione di Alessandro con la modella Clementina Deriu. 

A raccontare del primo incontro tra fratellino e sorellina è stato proprio Basciano. In una foto pubblicata su Instagram, il piccolino è immortalato con gli occhi pieni di emozioni.  "Qui qualcuno si è presentato con letterina e coniglietto", scrive l'influencer. In mano, il bimbo tiene una lettera su cui sono disegnato cuoricini. Il contenuto, però, resta riservatissimo. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: la prima foto dall'ospedale 

Céline Blue, nata questa mattina, è frutto di un amore giovane, sbocciato in occasione della sesta edizione del Grande Fratello Vip (nel 2021/2022). Mamma e papà si sono conosciuti proprio tra le mura di Cinecittà, dopo che entrambi avevano debuttato televisivamente a Uomini e Donne. Dopo il reality di Canale 5 la loro storia d'amore si è fatta sempre più seria: prima si sono presentati alle famiglie e poi sono andati a convivere. Indimenticabile la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. 

Basciano e Codegoni: la proposta sul red carpet a Venezia (e la critica del giornalista inglese) 

alessandro basciano_censored

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophie e Alessandro, che sorpresa in ospedale: arriva Niccolò, il primo figlio di lui

Today è in caricamento