rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Gassman, è polemica per il tweet sulla morte della regina. Sgarbi: "Lui è famoso solo per il padre"

L'attore ha scritto la propria opinione sul lutto del Regno Unito, le sue parole non sono piaciute e alcuni gli hanno augurato la morte

Sono migliaia e migliaia i tweet, i post e i pensieri dedicati alla Regina Elisabetta II che dal giorno della sua morte affollano i social. Anche in Italia sono molti gli utenti che hanno voluto ricordare o semplicemente scrivere un ricordo indirizzato alla sovrana, tra di loro compare anche Alessandro Gassman.

La posizione dell'attore è quella di quasi indifferenza e ciò a molti non è piaciuto. "È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque", queste le parole della discordia che gli hanno, purtroppo, fruttato anche alcuni commenti di giubilo in caso Gassman morisse.

Ma oltre a questo tipo di esternazioni anche personaggi noti hanno risposto a Alessandro, in particolare Vittorio Sgarbi. "Alessandro Gassman in un tweet sulla scomparsa della Regina Elisabetta: 'È morta un'anziana signora. Mi dispiace" - scrive Sgarbi - Parola di un 'giovane' fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore oltre che un amabile 'anziano signore'. Per rispettare Elisabetta d’Inghilterra non occorre essere monarchici. Gasmann ignora che la Corea del Nord, come Cuba, è una Repubblica.In Inghilterra c’è la democrazia; in Corea e a Cuba la dittatura!".

alessandro-gassman-sgarbi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gassman, è polemica per il tweet sulla morte della regina. Sgarbi: "Lui è famoso solo per il padre"

Today è in caricamento