rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Vip

Ida e Alessandro in crisi? Le foto che fanno chiarezza

La coppia sui social ha condiviso due foto che mettono un punto alle voci sulla crisi

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembrerebbe non esserci alcuna crisi. I due avevano fatto preoccupare i loro fan condividendo storie Instagram abbastanza eloquenti: la dama di Uomini e Donne aveva scritto "Deludiamoci con rispetto", mentre il cavaliere del dating show aveva postato un video in cui chiedeva consigli per un film da vedere in quanto aveva bisogno di svagarsi. 

Entrambe le storie, pubblicate a pochi minuti di distanza, avevano quindi dato l'idea che i due fidanzati si stesso mandando dei messaggi tramite i social. A far ritirare l'allarme di una possibile rottura ci hanno pensato Platano e Vicinanza. Ieri sera, domenica 5 marzo, i due erano a cena fuori e tra una portata e un'altra hanno condiviso dei selfie insieme come a testimoniare che no tra di loro non c'è nulla che non va.

I loro fan possono tornare a sognare il matrimonio tra i due che a inizio febbraio si erano immortalati insieme e innamoratissimi con la dedica: "Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe" e poi ha postato l'immagine di quelle che sembravano due fedi, o perlomeno, due fedine di fidanzamento con tanto di Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti di sottofondo.

Ida e Alessandro, la foto che fa chiarezza sulla crisi-2Ida e Alessandro al ristorante insiem

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ida e Alessandro in crisi? Le foto che fanno chiarezza

Today è in caricamento