Sabato, 17 Aprile 2021

Alessia Cammarota, il primo messaggio dopo la perdita del figlio che aspettava

La moglie di Aldo Palmieri rompe il silenzio dopo la tragica notizia dei giorni scorsi

Dopo giorni di silenzio, Alessia Cammarota è tornata su Instagram per condividere un augurio per una serena Pasqua a tutti i suoi follower e per ringraziare coloro che sono stati vicini a lei e al marito Aldo Palmieri in questo ultimo, dolorosissimo periodo.

Appena pochi giorni fa, infatti, la coppia ha perso il suo terzo figlio. Un breve messaggio, sempre su Instagram, chiedeva di rispettare il dolore di entrambi, senza pressioni per avere dettagli e spiegazioni su un dramma così privato. 

Il messaggio su Instagram di Alessia Cammarota

“Spero abbiate passato una serena Pasqua circondati dai vostri cari, sono loro il nostro vero punto di forza”, ha scritto Alessia Cammarota, pubblicando una tenera foto di lei e il marito Aldo stretti in un abbraccio ai loro due bambini, Nicolò e Leonardo. “Colgo l’occasione per ringraziare ognuno di voi. Vi voglio bene. A presto”, ha aggiunto. Sotto al post, migliaia di commenti commossi da parte di chi segue e stima la coppia nata a Uomini e Donne, che poche settimane fa ha festeggiato sette anni d’amore

alessia cammarota aldo palmieri-2

L'annuncio della terza gravidanza era arrivato il giorno di San Valentino quando Alessia e Aldo avevano realizzato con l’aiuto dei figli Nicolò e Leonardo un video per dare la lieta novella. Il 13 marzo la coppia aveva annunciato felice il sesso del bebè, un maschietto. La sera del 23 marzo, il tragico messaggio su Instagram.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Cammarota, il primo messaggio dopo la perdita del figlio che aspettava

Today è in caricamento