Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Alessia Fabiani, selfie nuda con i figli: il web si divide

La showgirl posta su Instagram una foto in cui si mostra nuda accanto ai suoi bambini Kim e Keira, di 5 anni. Lo scatto non piace a tutti

Alessia Fabiani

Divide il web l'ultima foto pubblicata su Instagram da Alessia Fabiani, 40 anni: la showgirl si è mostrata nuda accanto ai suoi figli, i gemellini Kim e Keira, 5. 

Nello scatto, Alessia e i bambini sono tutti e tre sul lettone, senza abiti e sorridenti. "La mamma ti presta le sue braccia dopo averla trasformate in ali", c'è scritto nella didascalia. Un messaggio carico d'affetto che però, secondo qualcuno, è stato rovinato da un'immagine inopportuna.

Contrastanti le reazioni dei fan. "Con tutti i pedofili che girano in rete mi sembra inappropriato", scrivono alcuni. "Bellissima foto, non volgare. Sostegno l'idea della foto e la foto!", fanno eco altri.

Da sempre mamma protettiva, proprio un anno fa Alessia dichiarava di aver rifiutato di mostrare in tv i suoi bimbi, nati nel 2012 dall'amore con l'imprenditore romano Fabrizio Cherubini. "Ho declinato l'invito a portare i miei gemelli dalla d'Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo", aveva spiegato. 

La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali. (Elis Rapeanu) #alessiafabiani #kim #keira #lamiavita #family

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Fabiani, selfie nuda con i figli: il web si divide

Today è in caricamento