Sabato, 6 Marzo 2021

Alessia Macari rimanda il matrimonio: “Sono dimagrita di 10 chili per gli attacchi di panico"

La vincitrice del primo Grande Fratello Vip ha spiegato i motivi del dimagrimento e il bisogno di rimandare il matrimonio con il fidanzato Oliver, previsto nei prossimi mesi

Alessia Macari (Instagram)

A ottobre scorso Alessia Macari aveva annunciato l’imminente matrimonio con il compagno Oliver Kragl, ma adesso i programmi sembrano essere leggermente cambiati per la prima vincitrice del Grande Fratello Vip.

Al settimanale Nuovo Tv la ‘Ciociara’ di Avanti un altro ha raccontato di aver rimandato le nozze per riprendersi da un periodo piuttosto intenso che l’ha portata a dimagrire di ben dieci chili in seguito a un periodo di forte stress e ai frequenti attacchi di panico.

“Mi è successo all'improvviso. Da un momento all'altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress”, ha raccontato Alessia – “Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.

“Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”, ha puntualizzato la Ciociara che ora sta meglio e su consiglio di un’amica si è iscritta in palestra.

Le nozze con il suo Oliver, calciatore tedesco prima nelle fila del Frosinone, ore nel Foggia, sono solo rimandate così da permettere ad Alessia di riprendersi del tutto per affrontare con tranquillità il girono più bello della sua vita: “Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari rimanda il matrimonio: “Sono dimagrita di 10 chili per gli attacchi di panico"

Today è in caricamento