rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vip

Alessia Macari, carriera e vita privata della Ciociara del Grande Fratello Vip

La showgirl 23enne ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Oggi è la prima finalista del reality di Canale 5 e di recente, proprio nella casa del Gf Vip, ha svelato di essere sentimentalmente legata al calciatore irlandese Ciaran Clark

Simpatica, esuberante, un ciclone di energia: Alessia Macari, prima finalista di questa nuova edizione vip del Grande Fratello, ha conquistato i telespettatori grazie alla semplicità disarmante che rientra tra le caratteristiche più evidenti insieme alla fisicità prorompente.

CARRIERA. Conosciuta dal grande pubblico come la Ciociara della trasmissione 'Avanti un altro', Alessia è nata nel 1993 a Dublino da genitori italiani, della provincia di Frosinone. 

Dopo aver vinto il titolo di 'Miss Beauty Queen International', nel 2011 ha parteciapato alla finale di un concorso di bellezza a Fiuggi, approdando così tra i talenti vocali del programma condotto da Paolo Bonolis e arrivando due anni dopo ad essere parte integrante della squadra.

Alessia Macari

VITA PRIVATA. Nonostante abbia mostrato un'irrefrenabile attrazione nei confronti di Stefano Bettarini, Alessia Macari è sentimentalmente legata ad un calciatore irlandese che, stando a quanto riportato prima dal settimanale Chi e poi confermato dalla stessa 23enne, sarebbe Ciaran Clark, calciatore del Newcastle.

A spingerla a svelarsi è stato l’ingresso nella casa del Gf di Francesco Totti che, tra i vari regali lasciati ai concorrenti, ha lasciato anche una t-shirt bianca, utilizzata da ognuno per mandare messaggi ai loro familiari. 

È stato allora che Alessia ha decorato la maglietta in questione con la dedica “Clarky ti amo”, ammissione che è arrivata dopo aver confidato a Elenoire Casalegno di vivere al massimo questa relazione, nonostante la distanza e gli impegni reciproci di lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari, carriera e vita privata della Ciociara del Grande Fratello Vip

Today è in caricamento