Venerdì, 14 Maggio 2021

Alessia Marcuzzi mostra le gambe: "Sono molto storte, ma le scopro e cammino fiera"

La conduttrice prende con ironia un suo difetto e lancia un bel messaggio di 'normalità'

Alessia Marcuzzi, foto @Instagram

Modificare le foto oppure nascondere quella parte del corpo che non è esattamente perfetta? E perché mai? Alessia Marcuzzi lancia un bel messaggio sui social sfoggiando le sue gambe chilometriche e non proprio dritte. Fotografata di spalle, al lago di Albano - alle porte di Roma - con un vestitino corto, la conduttrice si mostra con ironia: "Vi anticipo: sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite... Avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra".

L'imperfezione è abbastanza evidente, eppure Alessia va oltre: "Io le scopro comunque - scrive ancora - E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo. P.S. I am not fishing for compliments (non sto pescando complimenti, ndr), giuro". I complimenti, invece, arrivano e non solo per la sua bellezza ma anche - e soprattutto - per la sua autoironia, cosa rara. 

Alessia Marcuzzi non è l'unico personaggio pubblico a mostrarsi senza filtri. Ultimamente sono diverse le showgirl e i volti noti che pubblicano foto senza trucco o parlano apertamente delle loro imperfezioni, come ha fatto pochi giorni fa Aurora Ramazzotti con l'acne. Questa crociata verso la normalità ci piace e nel grande circo dei social, dove troppo spesso l'apparenza prende il sopravvento sulla sostanza, è proprio quello che serve.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi mostra le gambe: "Sono molto storte, ma le scopro e cammino fiera"

Today è in caricamento