Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Alessia Marcuzzi alle Maldive con il marito... E con l'ex!

La famiglia allargata della conduttrice si gode le vacanze in riva al mare

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi; Simone Inzaghi e Gaia Lucariello

All'appello non manca (quasi) nessuno. In vacanza alle Maldive, Alessia Marcuzzi si gode la serenità della sua splendida famiglia allargata. "Spiaggiati" insieme alla conduttrice sui meravigliosi atolli dell'Oceano Indiano, ci sono infatti il marito Paolo Calabresi Marconi, la figlia Mia - nata dalla relazione con l'ex Francesca Facchinetti -, il primogenito Tommaso e il padre di quest'ultimo, Simone Inzaghi, accompagnato peraltro anche dalla nuova compagna Gaia Lucariello.

Un meraviglioso quadretto familiare, ritratto con orgoglio da Alessia sui social. Nel suo 'clan', infatti, non c'è spazio per rancori o tensioni, bensì per partite a calcetto improvvisate in riva al mare, tintarella in compagnia, chiacchiere e risate. 

Da Simone a Paolo, tutti i grandi amori di Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi riesce da sempre nella difficile impresa di mantenere rapporti sereni con i suoi ex. Sposata dal 2014 con l'imprenditore e produttore televisivo, è tuttora in armonia con l'allenatore della Lazio (oggi promesso sposo della sua Gaia) e con l'ex Dj Francesco con cui ha rotto nel 2012. 

Simone Inzaghi sposa Gaia, Alessia Marcuzzi testimone di nozze

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi alle Maldive con il marito... E con l'ex!

Today è in caricamento