rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Vip

Alessia Marcuzzi in topless balla in mare a mezzanotte: il video

Un gesto liberatorio che ha tutto il sapore dell'estate italiana

Sulle note della canzone On the floor di Jennifer Lopez, Alessia Marcuzzi si è lasciata trasportare dal ritmo e ha ballato in completa libertà al chiaro di luna, in mezzo al mare e in topless. Marcuzzi ha deciso di condividere il momento sui social condividendo delle storie e un post. "Primo bagno a mezzanotte", quattro parole che però descrivono alla perfezione il senso di libertà che ha provato Alessia.

Nei video la conduttrice è sempre di spalle, quindi tutto è sempre stato ben coperto, ma che fosse in topless era evidente e infatti i commenti non sono mancati. Al momento si trova in vacanza in Sicilia, a Pachino, in provincia di Ragusa e si è concessa anche una liberatoria tintarella di luna.

Alessia Marcuzzi di nuovo in tv

Per chi stesse iniziando a sentire la mancanza di Marcuzzi in tv, tranquilli, tornerà, ma questa volta non su Mediaset. Dopo 25 anni di carriera tra Canale 5 e Italia 1, la conduttrice approderà su Rai 2 con un nuovo programma, 'Boomerissima', in onda dal 22 novembre ogni martedì in prima serata. Sottotitolo 'Boomer Vs Millennials, Genitori Vs Influencer: il grande gioco delle generazioni e dei ricordi'. Il programma giocherà proprio sulle differenti generazioni raccontando i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni 70', 80', 90' e 2000 e li mette a confronto con il presente.

Alessia Marcuzzi su Rai 2 con Boomerissima: il retroscena sul contratto Rai

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi in topless balla in mare a mezzanotte: il video

Today è in caricamento