Martedì, 11 Maggio 2021

Belen rompe il silenzio: "Stefano e Alessia? Fake news, tra me e lei rapporto di stima"

Dopo giorni di pettegolezzi, la showgirl argentina smentisce di aver scoperto il presunto tradimento del marito con la conduttrice

Belen Rodriguez, 35 anni

Da giorni non si parla d'altro che della presunta "relazione clandestina", come definita da Dagospia, tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ed ora, dopo la pioggia di pettegolezzi, ci pensa Belen Rodriguez a mettere un punto alle chiacchiere, bollando come fake news l'indiscrezione. 

"Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad", scrive su Instagram la showgirl argentina, in riferimento a quanto scritto dal settimanale Oggi, e cioè che avrebbe scoperto messaggi tra Stefano e Alessia proprio da un iPad che stava utilizzando con il figlio Santiago. 

"Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere - conclude Belen - appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni".

Stefano e Belen erano tornati insieme nell'aprile di un anno fa, per la felicità del figlio Santiago, che oggi ha sette anni: i due sembravano intenzionati a fare sul serio, tanto da parlare apertamente di un secondo figlio e di un matrimonio bis (dopo quello celebrato nel 2013), ma qualcosa è andato storto.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen rompe il silenzio: "Stefano e Alessia? Fake news, tra me e lei rapporto di stima"

Today è in caricamento