Venerdì, 5 Marzo 2021
precisazioni

“Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta Dell’Isola”: arriva la dura replica della conduttrice

L'insinuazione riguardo alla ormai ex concorrente del GF Vip non sono piaciute alla conduttrice che ha chiarito la sua posizione a riguardo

Alessia Marcuzzi

Carlotta Dell’Isola è stata tra i concorrenti del GF Vip fino alla puntata in onda ieri, 1° febbraio, durante la quale è arrivata la decisone della sua eliminazione. Secondo le insinuazioni di Sofia Calesso, che con lei ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, la ragazza avrebbe preso parte al programma perché agevolata da una presunta conoscenza con Alessia Marcuzzi, conduttrice del ‘reality dei sentimenti’ in onda la scorsa estate.

“Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo. Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo Bisciglia e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima”, ha dichiarato la donna: “La mia domanda, allora, è: com’è che è entrata al Grande Fratello se noi, da contratto, non potevamo neanche fare un provino o sponsorizzare. La mia domanda e le mie critiche nascono per dei dati di fatto. Per contratto lei (Carlotta Dell’Isola, ndr) non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto”. Le insinuazioni che l’hanno indicata come tramite per l’ingresso nella Casa del GF Vip di Carlotta Dell’Isola ("“Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti”, ha raccontato la donna) non sono piaciute affatto ad Alessia Marcuzzi che, a riguardo, ha replicato seccamente su Twitter.

Alessia Marcuzzi si commuove: la sorpresa della figlia Mia è irresistibile

 “Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta Dell’Isola”: la dura replica della conduttrice

Io che raccomando Carlotta? Ma la follia!”, ha esordito Alessia Marcuzzi su Twitter per chiarire la sua estraneità alla grave accusa: “Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al Grande Fratello Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?”.

Il tweet chiarificatore è arrivato durante la diretta del GF Vip che, tra i vari momenti clou della serata, ha visto anche la proposta di matrimonio per Carlottta arrivata a sorpresa dal fidanzato Nello, con lei protagonista di Temptation. “Carlottina questa sera hai vinto comunque....Nello ti ha fatto la proposta che tanto aspettavi!Felice per voi”, ha scritto Alessia, mostrando tutta la sua simpatia per la ragazza che, tuttavia, non è stata "spinta" dalla sua intercessione nella Casa più spiata d'Italia. 

carlotta marcuzzi-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta Dell’Isola”: arriva la dura replica della conduttrice

Today è in caricamento