Sabato, 17 Aprile 2021

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: “Sei una guerriera, amica mia"

La conduttrice ha dedicato un post all’amica insieme alla quale ha visitato il reparto di oncoematologia dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. “Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione” ha fatto sapere la showgirl che tempo fa ha annunciato la malattia del figlio Giacomo

Alessia Marcuzzi con Elena Santarelli (Instagram)

Una foto in cui c’è tutto: amicizia, speranza, ottimismo. Alessia Marcuzzi si è mostrata così ai follower di Instagram, esulata dal ruolo televisivo di conduttrice e calata in quello ben più importante di amica di Elena Santarelli che sta affrontando un periodo particolarmente delicato della sua vita.

Come la stessa Santarelli aveva annunciato nei mesi scorsi, il suo Giacomo, 7 anni, primogenito avuto dal calciatore Bernardo Corradi, è malato, e si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per la guarigione.

Ieri Alessia Marcuzzi è andata a trovarla all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma e ha voluto dedicare all’amica un post scritto in calce all’immagine che ritrae entrambe insieme a un gruppo di infermiere del reparto di oncoematologia.

“Grazie amica mia per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Un ringraziamento di pari intensità è stato dedicato dalla showgirl che sulla sua pagina Instagram ha postato un’altra foto che la mostra con Alessia e una piccola paziente nel corridoio dell’ospedale: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale Alessia Marcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi .In braccio a me c’è una piccola guerriera...e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Innumerevoli i messaggi di auguri comparsi a corredo delle immagini, testimonianza di una battaglia combattuta anche grazie al sostegno da parte degli affetti più cari.

elena alessia-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: “Sei una guerriera, amica mia"

Today è in caricamento