rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
party!

Alessia Marcuzzi scatenata (e innamoratissima): le foto dell’esilarante festa di compleanno

La conduttrice ha organizzato un party a tema Anni Ottanta per festeggiare i suoi 49 anni

L’11 novembre Alessia Marcuzzi ha compiuto 49 anni e una festa a tema Anni Ottanta organizzata per l’occasione ha dato modo agli amici di sempre di celebrarla come merita.

Il settimanale Chi racconta la cronaca di una serata davvero divertente, in cui gli outfit indossati sono stati i curiosi dettagli in linea con lo spirito del party dove anche il menu ricordava il passato. Risotto allo zafferano, pennette alla vodka e cotolette sono stati alcuni dei piatti offerti ai presenti durante la cena, allestita nella casa romana della conduttrice attualmente in pausa dagli impegni lavorativi. La festeggiata e il marito Paolo Marconi Calabresi hanno deciso di presentarsi agli invitati vestiti come il tennista mito dell’epoca Björn Borg, regalando ai fotografi un appassionato bacio. In seguito, Alessia ha cambiato abito per sfoggiare un corpetto bustier e una gonna in tulle nero stile Madonna.

La festa di compleanno di Alessia Marcuzzi (foto Chi)

La vita di Alessia Marcuzzi lontana dalla tv

In pausa dal piccolo schermo, la vita di Alessia Marcuzzi non si può certo definire noiosa, anzi. Al momento la conduttrice sta dedicando tanto tempo alla sua attività di imprenditrice con una linea di borse e una di prodotti di bellezza. Sul fronte televisivo in ballo c’è un’interessante proposta da parte di Amazon, anche questa tutta ancora da vagliare: Alessia aspetta l’offerta lavorativa che più di altre possa darle nuovi stimoli e mantenere alto il suo entusiasmo, lo stesso che rende gioiosa la sua vita privata insieme al marito, sempre al suo fianco.

Alessia Marcuzzi pazzesca: la foto hot fatta dal marito

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi scatenata (e innamoratissima): le foto dell’esilarante festa di compleanno

Today è in caricamento