Lunedì, 19 Aprile 2021

Alessia Marcuzzi a Domenica In si commuove per i figli: “Li amo follemente”

La showgirl ha parlato dei suoi due figli, Tommy e Mia, della sua famiglia allargata e dei suoi affetti nel corso dell'intervista all'amica Mara Venier a Domenica In

È un’Alessia Marcuzzi a tutto tondo quella che emerge dall’intervista con Mara Venier a Domenica In. La showgirl – accompagnata in studio dalla mamma – si è raccontata con simpatia e sincerità, dalla sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo fin da piccola alla carriera che oggi la vede essere uno dei nomi di punta del piccolo schermo, dalla famiglia allargata che è riuscita a costruire con i suoi ex e le loro compagne fino all’amore incredibile per il marito Paolo e per i figli Tommy e Mia.

Alessia Marcuzzi a Domenica In parla dei figli: "Sono pazza di loro"

“Li amo follemente. Sono pazza di loro, sono la mia vita, sono tutto”, ha detto Alessia Marcuzzi a Mara Venier mentre sullo schermo dello studio scorrono le immagini private della showgirl con i due ragazzi, che hanno dieci anni di differenza (“Sono un po’ due figli unici”, ammette) ma che si vogliono un gran bene. Tommy, avuto da Simone Inzaghi, studia a Londra. “È un gigante, io sono una nana rispetto a lui”, scherza Marcuzzi. La piccola Mia invece è nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti e proprio dalla famiglia del papà sembra aver preso l’amore e la predisposizione per la musica.

Alessia Marcuzzi, il dolce "quadretto" di famiglia incanta i fan 

Ecco, di solito non usciamo a cena vestiti cosi’...? #kiccasbirthday

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tutti insieme vanno molto d’accordo, in questa grande famiglia allargata che stupisce a volte per come siano affiatati e complici. “Con i miei ex siamo una famiglia allargata. Si può fare credo solo quando finisce l'amore e quando c'è l'indipendenza economica. Noi per fortuna guadagniamo tutti bene e quindi non ci sono state lotte. Magicamente si è incastrato tutto bene. Sono una donna serena e molto fortunata”.

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi a Domenica In si commuove per i figli: “Li amo follemente”

Today è in caricamento