rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Vip

Alessia Marcuzzi scrive al figlio: "Auguri Tommaso, siamo cresciuti insieme. Mi manchi tanto"

Oggi il figlio della conduttrice diventa maggiorenne: "Sarai sempre l'uomo della mia vita"

Tommaso Inzaghi è diventato maggiorenne. Il figlio della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha compiuto oggi diciotto anni. E così la mamma ha voluto dedicargli un tenero messaggio di buon compleanno su Instagram, con tanto di foto che li ritrae insieme. 

Il messaggio di Alessia Marcuzzi al figlio

"Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta - scrive Alessia  - Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontando da me e mi manchi tanto, ma la verita’ e’ che non posso che essere piu’ felice del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much". 

Il rapporto tra Alessia Marcuzzi e il figlio

I toni di Alessia sono quelli di una madre orgogliosa della propria creatura, ma sono anche un po' nostalgici. Già in passato Marcuzzi aveva parlato del modo in cui stava affrontando la crescita del primogenito, ammettendo di utilizzare una App per "geolocalizzarlo" via smartphone. Oggi, infatti, Tommaso vive tra Roma (città in cui abita la mamma) e Londra, dove si trova per ragioni di studio. "E’ nella sua stanza", aveva spiegato durante un'intervista rilasciata a 'Che Tempo Che Fa', rendendosi protagonista di un divertente siparietto: “Oddio la faccina si è spostata, aspetta ti devo dire una cosa importante, non so se la posso dire Tommy m’ammazza, in questo momento lui è nel dormitorio delle donne". Tante le risate negli studi della trasmissione di Rai Uno ed altrettanta la curiosità del pubblico. E chissà se, con l'arrivo della maggiore età, la conduttrice ha disinstallato l'applicazione dal telefono. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

?

Un post condiviso da TommasoInzaghi (@tomminza9) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi scrive al figlio: "Auguri Tommaso, siamo cresciuti insieme. Mi manchi tanto"

Today è in caricamento