Martedì, 26 Ottobre 2021
Vip

Alessia Marcuzzi svela il suo segreto di bellezza: "Fate figli, si dimagrisce"

Fisico da urlo e grinta da vendere: la nota conduttrice è una super mamma che, raggiunta la soglia dei 44 anni, ha rivelato in un'intervista al Corriere della Sera come rimanere in forma: "Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere mi permette di dormire bene"

Lei è una delle bellissime e delle amatissime del piccolo schermo: Alessia Marcuzzi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dagli italiani. Simpatica, professionale e ovviamente bella: le sue gambe chilometriche le hanno permesso, infatti, di ritagliarsi un ruolo di rilievo nel mondo della moda. Tanti i brand che la scelgono come testimonial e lei stessa, tramite il suo blog, si propone come una vera e propria influencer pronta a dare consigli di stile e nuove tendenze e, solo su Instagram, vanta la bellezza di 2,5 milioni di follower.

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alessia ha raccontanto i segreti del suo look: "Mi piacciono le minigonne, come gli shorts. Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe. Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile".

Con un fisco come il suo è possibile permettersi mise di ogni tipo, anche quelle più azzardate ma, come ci tiene a specificare la nota conduttrice, nonchè super mamma, la sua non è una vita fatta di rinunce a tavola: "Sono una fautrice della pasta a cena, tutte le sere mi permette di dormire bene. I figli mi hanno cambiato e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così". 

Ebbene sì, Mia e Tommaso sono la sua palestra ma non solo, lei è una mamma sì giocosa, ironica e divertente ma, quando c'è da alzare la voce, di certo non si tira indietro: "Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi svela il suo segreto di bellezza: "Fate figli, si dimagrisce"

Today è in caricamento